Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marsala a 85.000 € (cod.631dca96)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marsala - 631dca96.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Faro Immobiliare di Rossella Ingoglia
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con ascensore
L'agenzia faro immobiliare è lieta di proporvi in vendita a marsala in vicolo peastum ( via mazara), appartamento di 118mq posto al 2 piano con ascensore con posto auto e riscaldamento autonomo. Composto internamente da: ingresso - salone con balcone - cucina con balcone - bagno - 2 camere - ripostiglio. Appartamento in buone condizioni. Prezzo di richiesta.85.000eu.. epi: 175 kwh/m2 anno