Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Marsala a 500 € mese (cod.660fc72a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Marsala - 660fc72a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIEFFECASA
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza
RIF. A2193 - In affitto a Marsala sulla Via Trapani (periferia lato Trapani) Casa semi indipendente di circa 90 mq posta al piano terra con ampio terrazzo panoramico con vista sulle Egadi, ampio parcheggio privato e ampio giardino in comune. L' immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, una camera matrimoniale, 1 camera singola più mansarda con letto alla francese avente accesso al terrazzo e ampio servizio con doccia. Richiesta € 500,00


