Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Marsala in zona Casabianca (cod.65fd7de5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marsala in zona Casabianca - 65fd7de5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Casabianca è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Casabianca) è pari a 6,9 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in aumento (+3,47%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
C
Città:
Marsala (TP)
Zona OMI:
E6 (ZONA PREGIATA BALNEARE STAGIONALE-(BERBARO R.-SIBILIANA-CASA BIANCA-BISCIONE))
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 1 settembre 2025

PROPOSTO DA:

DIEFFECASA

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con arredamento con posto auto con giardino con angolo cottura di nuova costruzione

RIF.1368_turistico - In affitto a Marsala, in Contrada Berbaro (zona mare direzione Mazara del Vallo). Due mini appartamenti arredati, di 50 mq su 2 livelli indipendenti, composti da ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, servizio e cam […]

  • trovacasa.net