Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Marsala in zona Casabianca a 600 € mese (cod.65f1fdc5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marsala in zona Casabianca - 65f1fdc5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Casabianca è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Casabianca) è pari a
6,5 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pavia Immobiliare Di Francesco Pavia
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con terrazza con cucina abitabile
Pavia immobiliare propone in affitto casa in villa bifamiliare composta da ingresso, living con cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, terrazzo abitabile, posto auto. La casa viene affittata semi arredata, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci

