Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in affitto a Marsala a 330 € mese (cod.65e9c654)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in affitto a Marsala - 65e9c654.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento più di 200 annunci per
ville in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casabianca.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SICILCASA IMMOBILIARE SRL UNIPERSONALE
Corso Antonio Gramsci 61, Marsala (TP)
DESCRIZIONE
Marsala Centro – Ufficio con Vetrina su Strada, Ottima Visibilità** In posizione strategica nel cuore di Marsala, proponiamo in affitto ufficio di circa 70 mq al piano terra, con affaccio fronte strada e ottima visibilità, ideale per studi professionali, agenzie, attività di consulenza e servizi. L'immobile è composto da tre comodi ambienti oltre accessori e si presenta in buone condizioni, pronto per essere utilizzato fin da subito. Dotato di pavimentazione in ceramica, infissi in legno e vetro e impianto di allarme. La posizione centrale garantisce facilità di accesso e vicinanza ai principali servizi della città, rappresentando una soluzione funzionale e conveniente per chi desidera svolgere la propria attività in un contesto ben servito e facilmente raggiungibile. **Canone mensile: € 330,00** **Rif. 7041 – Affittasi

