Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Marsala in zona Casabianca (cod.65a184ce)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marsala in zona Casabianca - 65a184ce.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Casabianca risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casabianca, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 5,9 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in leggero aumento (+2,48%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marsala (TP)
Zona OMI:
E6 (ZONA PREGIATA BALNEARE STAGIONALE-(BERBARO R.-SIBILIANA-CASA BIANCA-BISCIONE))
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 20 aprile 2026

PROPOSTO DA:

logo Bonomo Immobiliare

Bonomo Immobiliare

C/da Cuore di Gesu', Marsala (TP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

per vacanza

L'agenzia Bonomo Immobiliare propone in affitto una casa vacanza singola vicino Lido Signorino. La casa è recintata ed è composta da: una camera, una cameretta, un bagno, un disimpegno e una cucina g

  • immobiliare.it