Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Marsala a 500 € mese (cod.651568d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Marsala - 651568d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in sostanziale calo (-6,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di nuova costruzione di recente costruzione
CV1390 Marsala, la Grado Immobiliare propone casa indipendente di mq 130 sita all'interno di una corte comune signorile da poco ristrutturata con all'interno 3 abitazioni. il nostro immobile si sviluppa per intero al piano primo, dove troviamo 2 unità immobiliare con ingressi privati. la prima di mq 50 totalmente ristrutturata a luglio 2024 e composta la suo interno da ingresso, cucina soggiorno open space, lavanderia, riposto, bagno con doccia e una camera da letto

