Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Marsala a 550 € mese (cod.647f7393)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Marsala - 647f7393.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con cantina con cucina abitabile con balcone con ascensore con garage
La Pronto Casa Immobiliare propone con Incarico in Esclusiva, a Marsala (TP), precisamente sulla via Mazara, zona ricca di servizi di ogni genere, la locazione di uno splendido Appartamento vuoto non arredato con vista mare, di Mq. 150, posto al terzo piano, situato in un contesto ben curato e accogliente. L'Appartamento offre una vista spettacolare sul mare, dove si può godere di una luce naturale unica e di un panorama mozzafiato ogni giorno. Internamente con i suoi ampi spazi luminosi e ariosi è compostò da: Soggiorno spazioso con balcone con vista strepitosa, una cucina abitabile ben rifinita e accogliente, una camera matrimoniale, due camerette, due bagni dotati di tutti i confort e ben rifiniti, e un comodo ripostiglio, inoltre, l'immobile dispone di un posto auto assegnato nel garage condominiale accessibile direttamente in ascensore. Richiesta canone mensile € 550 > Oltre le spese condominiali. Condizioni contrattuali: 2 mesi di cauzione; 1° mese di ingresso. Solo persone referenziare con busta paga. Per maggiori informazioni, si prega di contattarci direttamente, tramite Tel. o in Agenzia. Pronto Casa Immobiliare Via Nazionale, 205 91025 Marsala (TP) prontocasa2016@gmail.com 0923 741496 - 328 1817674