Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Marsala (cod.6446064d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Marsala - 6446064d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in deciso aumento (+7,91%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
terra (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marsala (TP)
Pubblicato:
gio 31 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

agenzia immobiliare manuel

DESCRIZIONE

per vacanza con balcone con termocondizionamento senza ascensore

L'AGENZIA IMMOBILIARE MANUEL PROPONE IN AFFITTO PER LUNGHI O BREVI PERIODI CASA A POCHI PASSI DAL MARE IDEALE PER I VOSTRI MOMENTI DI RELAX O PER LE VOSTRE VACANZE AL MARE.CLASSE ENERGETICA IN FASE DI VALUTAZIONE RIF Z4043

  • bachecacase.com