Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in affitto a Marsala a 450 € mese (cod.6399ddd2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in affitto a Marsala - 6399ddd2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento più di 200 annunci per
ville in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in affitto sono
in deciso aumento (+9,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SICILCASA IMMOBILIARE SRL UNIPERSONALE
Corso Antonio Gramsci 61, Marsala (TP)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
UFFICIO - 60 MQ.CA., affittasi a Marsala, nella Via Verdi, zona città, Ufficio di mq 60 circa, posto al secondo di uno stabile condominiale. L'immobile è composto da tre vani oltre accessori. Buone condizioni. Possibilità di arredamento Richiesta mensile euro 450,00 compreso di condominio (RIF. 9365- Uffici