Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Marsala (cod.6430fe4a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Marsala - 6430fe4a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento più di cento annunci per uffici in affitto (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono sostanzialmente stabili (+1,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marsala (TP)
Zona OMI:
C1 (ZONA ANULARE ESTERNA AL CENTRO URBANO)
Aggiornato:
gio 1 maggio 2025

DESCRIZIONE

con cantina

RIF. A1173 - In affitto a Marsala in Corso Gramsci (centro). Ufficio posto al piano terra di circa 16 mq con vano ripostiglio e sala d'attesa in comune. Richiesta € 180,00 (compreso di utenze tranne luce

  • bakeca.it