Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Marsala (cod.642978b1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Marsala - 642978b1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in deciso aumento (+7,91%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
65 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marsala (TP)
Zona OMI:
E6 (ZONA PREGIATA BALNEARE STAGIONALE-(BERBARO R.-SIBILIANA-CASA BIANCA-BISCIONE))
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 22 gennaio 2024

PROPOSTO DA:

DIEFFECASA

DESCRIZIONE

per vacanza

RIF. A1676_turistico - Per le vostre vacanze...in Affitto a Marsala, in Contrada Berbaro (zona mare direzione Mazara del Vallo). Posta a 150 m dal mare e dai stabilimenti balneari, villetta bifamiliare di 65 mq circa con 300 mq di spazi indipendenti, interamente recintata con cancello. Composta da cucina/soggiorno, 2 camere e bagno. Prezzo da concordare

  • wikicasa.free
  • bakeca.it
  • trovacasa.net