Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Marsala (cod.63784664)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Marsala - 63784664.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsala
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsala, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto
RIF.1683_ turistico - In affitto a Marsala, in Contrada Torre Sibiliana (zona mare direzione Mazara del Vallo). Quasi sulla spiaggia, bilocale posto al 1 piano composto da: cucina soggiorno, camera matrimoniale, antibagno e bagno, 4 posti letto totali e posto auto esterno. Prezzo da concordare