Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Favignana a 385.000 € (cod.657d5fba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Favignana - 657d5fba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Favignana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Favignana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione
Splendida villa immersa nel verde sull’isola di Marettimo, in un contesto naturale unico e incontaminato. La proprietà è circondata da circa 5.500 m² di giardino e gode di una magnifica vista mare, ideale per chi cerca tranquillità, privacy e contatto con la natura. La villa, costruita nel 2018, si presenta in ottime condizioni ed è composta da 4 vani, tra cui una camera da letto, un ulteriore piccolo vano, un bagno e una ampia zona living con cucina a vista, luminosa e accogliente

