Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita a Favignana (cod.6467e855)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Favignana - 6467e855.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Favignana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Favignana, sono presenti al momento meno di dieci annunci per intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Favignana (TP)
Zona OMI:
E1 (BALNEARE STAGIONALE (LA PARTE DELL`ISOLA POSTA NEL LATO EST))
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 1 giugno 2025

PROPOSTO DA:

Solimando Capital Aste Immobiliari

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Vendesi Complesso Turistico Alberghiero di 15.300 mq: valore immobile euro 12.000.000,00 possibilità di acquisto euro 10.025.000,00 NPL (Non performing loans) La Solimando Real Estate immobiliari e i

  • immobiliare.it