Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Erice in zona Casa Santa a 79.000 € (cod.662972ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Erice in zona Casa Santa - 662972ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erice
Per quanto riguarda più in generale la città di Erice, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Casa Santa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casa Santa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
925 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,10%).
Invece i prezzi per la zona di Casa Santa (-3,62%) sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TRAPANI MARCONI D.I.
Via guglielmo marconi 52, Trapani (TP)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con ascensore con riscaldamento autonomo con cortile di recente costruzione
Nella Via Giuseppe Clemente, è disponibile un ampio quadrilocale in vendita situato al terzo ed ultimo piano di un edificio residenziale, non servito di ascensore, con pertinente posto auto scoperto all'interno del cortile condominiale. L'appartamento è luminoso ed arieggiato, grazie alla sua doppia esposizione, misura 135 mq circa, ed offre spazi ben distribuiti e disimpegnati. La zona giorno comprende una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali e dalla quale si accede ad una veranda coperta che si affaccia sull'ampio cortile condominiale. Completano la proprietà: un bagno con doccia, rifatto di recente, un accogliente salone, tre comode camere, un wc/lavanderia ed un capiente riposto. Nonostante la palazzina è del 1975 circa, l'appartamento si presenta in buono stato, con pavimentazione in ceramica, infissi interni in legno tamburato ed esterni in legno con serrande in pvc. L'appartamento dispone inoltre di riscaldamento autonomo con caldaia e piastre a metano da città e di un climatizzatore che assicura un ambiente confortevole in ogni stagione. Ubicato a pochi passi dalle principali via G. Marconi e via Villa Rosina e quindi vicino a servizi pubblici e privato ed attività di vario genere, rappresenta una soluzione abitativa che unisce funzionalità e tranquillità, perfetta per famiglie o coppie in cerca di spazio, comodità senza rinunziare ai servizi di una città. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico

