Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Erice a 340.000 € (cod.654b6832)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Erice - 654b6832.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erice
Per quanto riguarda più in generale la città di Erice, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casa Santa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A due passi dalla centralissima Via Cesarò, e più precisamente in Via Sicilia, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in vendita un ampio locale che si estende su una superficie totale di 750 mq circa, suddivisi tra piano seminterrato e piano terra. Nello specifico, al piano seminterrato, accessibile anche tramite rampa per i mezzi, si estende un magazzino di 400mq ca., al piano terra, con 3 ampie aperture su strada, sono presenti 200 mq circa di locale commerciale e 150 mq circa di magazzino con ufficio su piano soppalcato e w.c. L’immobile, che si presenta in buone condizioni, gode di ottima posizione e risulta ben visibile essendo situato su una strada molto trafficata e di passaggio. Il prezzo di vendita richiesto ammonta a Euro 340 mila. Possibilit di acquisto dei due piani separati. Classe energetica = G

