Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Erice in zona Casa Santa a 120.000 € (cod.63cb51d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Erice in zona Casa Santa - 63cb51d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erice
Per quanto riguarda più in generale la città di Erice, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Casa Santa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casa Santa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
845 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,14%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Collina Verde
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage da ristrutturare con cortile
Via Madonna di Fatima – Appartamento semi-indipendente in… - Nel comune di Erice Casa Santa, e più precisamente in Via Madonna di Fatima, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in vendita un appartamento semi-indipendente posto al piano terra di un piccolissimo contesto condominiale di sole due elevazioni fuori terra. L'appartamento presenta un doppio ingresso, uno da cortile comune e uno esclusivo dal garage. L'immobile si estende su una importante quadratura di ben 350 mq circa suddivisi in 250 mq di appartamento, disposto come un 6 vani + accessori, e 100 mq di garage/magazzino con doppia saracinesca su strada, oltre a 150 mq circa di giardino interno esclusivo che ospita una fontana e una piscinetta. L'immobile necessita di ristrutturazione. Il prezzo di vendita richiesto ammonta a Euro 120 MILA. - Rif.643