Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Erice in zona Casa Santa a 95.000 € (cod.642b8c4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Erice in zona Casa Santa - 642b8c4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erice
Per quanto riguarda più in generale la città di Erice, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Casa Santa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casa Santa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
855 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,14%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Collina Verde
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con garage con ascensore
Nei pressi della Via Cesarò, e più precisamente in Via Lombardia, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in vendita un appartamento posto al piano terra di un piccolo contesto condominiale di totale due piani, non servito da ascensore. L'appartamento, che si estende su una superficie di circa 100 mq, si presenta come un 3 vani + accessori con un bel giardino esclusivo, e risulta così suddiviso: - ingresso; - soggiorno con portafinestra conducente a verandina; - cucina abitabile con portafinestra conducente a veranda chiusa a vetri e adibita a cucinotto; - camera da letto matrimoniale; - cameretta; - bagno; - comodo ripostiglio; - ampio giardino esclusivo con esposizione angolare. L'appartamento si presenta in buone condizioni, gli infissi esterni sono in legno vetro semplice. Il prezzo di vendita richiesto ammonta a Euro 95 MILA. Possibilità di acquistare un garage a un prezzo a parte di Euro 19 mila