Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Erice in zona Casa Santa a 69.000 € (cod.642b3f04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Erice in zona Casa Santa - 642b3f04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erice
Per quanto riguarda più in generale la città di Erice, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Casa Santa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casa Santa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
855 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,14%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile
Nelle immediate vicinanze di VIA MADONNA DI FATIMA e più precisamente in VIA POZZUOLI, disponiamo di un immobile sito al primo piano di un piccolo contesto condominiale. L'accesso tramite un ingresso che si affaccia sul corridoio, da modo di disimpegnare la zona giorno distinta da un salone e da una cucina abitabile da una zona notte composta da due camere da letto. Il tutto servito da un bagno con vasca. L'esposizione angolare dell'immobile ne favorisce un' ottima luminosità ed una buona areazione. Lo stato interno è da rimodernare, possibilità che da al futuro acquirente di ricreare le rifiniture che più gradisce. Il prospetto invece, è stato rifatto nel corso degli ultimi anni. Poichè l'immobile è libero è possibile vederlo ogni giorno previo appuntamento telefonico