Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita ad Erice in zona Casa Santa a 630.000 € (cod.63ffbed4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina ad Erice in zona Casa Santa - 63ffbed4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erice
Per quanto riguarda più in generale la città di Erice, sono presenti al momento più di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Casa Santa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con terrazza con garage da ristrutturare
RIF. 347500 - Vendesi intero stabile sito ad Erice casa Santa, composto da pianterreno con garage e giardino ( 170 mq l'unita abitativa) , primo piano 180 mq , secondo piano stessa mq e terrazzo con una piccola dependance , il tutto ha il 110 approvato e in attesa di iniziare i lavori per l'intero stabile. Il prezzo richiesto è 630.000 euro sfbc