Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Erice in zona Casa Santa a 55.000 € (cod.63e64a48)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Erice in zona Casa Santa - 63e64a48.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erice
Per quanto riguarda più in generale la città di Erice, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Casa Santa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casa Santa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
855 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,14%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
A pochi passi da Viale Della Provincia, più precisamente in VIA LOMBARDIA, disponiamo di un appartamento sito al 1°piano di un piccolo contesto condominiale che conta due unità abitative. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce alla zona giorno, che si apre in un salone ed una cucina, la zone notte, invece, è composta da cameretta e camera con cabina armadio. A servizio dell' immobile è presente un bagno con doccia. L'appartamento risulta da ristrutturare, prerogativa che da la possibilità al futuro acquirente, di personalizzarlo e rifinirlo a proprio gusto. Poichè l' immobile è libero e ne gestiamo le chiavi in agenzia, è possibile visionarlo ogni giorno, previo appuntamento telefonico