Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Custonaci a 90.000 € (cod.6395f8b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Custonaci - 6395f8b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Custonaci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Custonaci, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cornino.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+15,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione per vacanza
Da Privato. Vendesi appartamento . L’appartamento si trova a soli 3 km dalla Grotta Mangiapane. Situata a Custonaci, la Casa di Nonno Pietro costruita nel lontano 1890 ristrutturata più volte è composta di un salone, Grande Cucina abitabile, bagno con doccia, tre Camere da Letto ( una piano terra due primo piano) , Lato posteriore una ex stalla di circa 5 metri x 5 circa ….., sul retro ancora altra stanza uso magazzino o altro di circa 6 metri per 3 metri, comprende apprezzamento di terreno dove potrete fabbricare altri appartamenti o Giardinaggio. Il delizioso centro di Custonaci confina con i Comuni di Buseto Palizzolo, Valderice, Castellammare del Golfo, San Vito lo Capo e con il Mar Tirreno a Nord. Le vacanze a Custonaci vi condurranno nella cosiddetta riviera dei marmi per la presenza di numerose cave per l'estrazione di marmi, in particolare il botticino, prelevato dai calcari giurassici che affiorano sui rilievi a oriente. In un territorio caratterizzato da suggestive formazioni rocciose di notevole interesse dal punto di vista paesaggistico, ambientale e panoramico, ricco di vegetazione tipica della macchia mediterranea