Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in affitto a Custonaci in zona Cornino (cod.65f8221b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in affitto a Custonaci in zona Cornino - 65f8221b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Custonaci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Custonaci, sono presenti al momento meno di dieci annunci per ville in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cornino.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
85 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Custonaci (TP)
Zona OMI:
E1 (ZONA BALNEARE ( CORNINO ))
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 13 luglio 2026

PROPOSTO DA:

91100 IMMOBILIARE DI CRISTIAN SGROI

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con terrazza

Nel cuore di Cornino, a pochi passi dal mare, proponiamo in locazione una graziosa villetta situata all'interno di un Residence, immerso nel verde e dotato di una splendida piscina riservata agli ospiti e ai residenti del complesso. L'abitazione dispone di soggiorno con cucina in muratura, una camera matrimoniale, due camerette, bagno con doccia, lavanderia e giardino privato. Completano la proprietà aria condizionata in tutti gli ambienti, barbecue, terrazza panoramica, posto auto privato e tutti i comfort per un soggiorno all'insegna del relax. La posizione è ideale: la spiaggia di Cornino è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, mentre San Vito Lo Capo, Trapani e la Riserva Naturale di Monte Cofano si trovano a breve distanza. Disponibile da ottobre a maggio. Canone mensile: Eu. 700,00. RIF.10570RV1709

  • immobiliare.it
  • risorseimmobiliari.it