Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelvetrano in zona Triscina di Selinunte a 79.000 € (cod.64f0550f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Triscina di Selinunte - 64f0550f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelvetrano
Per quanto riguarda più in generale la città di Castelvetrano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Triscina di Selinunte.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Triscina di Selinunte) è pari a
970 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Soluzione casa
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
Triscina, vendesi villetta indipendente ubicata in zona centralissima e a pochi passi dal mare, gode di spazio esterno, veranda coperta pi ampio terrazzo con vista panoramica, internamente cos composta: soggiorno, cucinino, bagno pi 3 camere da letto. La richiesta di 79 mila euro discutibili, per info o visione chiamare il numero 348 5620082, grazie e a presto. Prezzo affare RIF 173 Localit raggiungibili nel raggio di 70 chilometri: Selinunte, Trapani, San Vito lo Capo, Erice, Castellammare del Golfo, Mazara Del Vallo, Porto Palo, Menfi, Sciacca, Scala Dei Turchi e Agrigento