Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Castelvetrano (cod.6437dba6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Castelvetrano - 6437dba6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelvetrano
Per quanto riguarda più in generale la città di Castelvetrano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
terreni edificabili in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Triscina di Selinunte.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
con giardino in asta giudiziaria
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Quota 1/9 di terreno agricolo di 1.870 mq sito a Castelvetrano (TP), in Contrada Bresciana. Trattasi di appezzamento di terreno sito al confine sud est del Comune di Campobello di Mazara, e presenta forma planimetrica trapezoidale ed un andamento altimetrico pianeggiante. Attualmente è incolto e vi si insistono isolati alberi d?ulivo non coltivati. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Immobile descritto in Perizia allegata come ?Lotto 6?. Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare! Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato