Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelvetrano in zona Triscina di Selinunte a 400 € mese (cod.65ca2587)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Triscina di Selinunte - 65ca2587.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelvetrano
Per quanto riguarda più in generale la città di Castelvetrano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Triscina di Selinunte.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LICARI GIOVANNI
DESCRIZIONE
con giardino
Proponiamo in affitto a Triscina di Selinunte a pochissimi passi dal mare n. 2 VILLETTE di mq 70 circa con veranda di 30 mq. circa più GIARDINO. Composizione interna: cucina-soggiorno, due camere matrimoniali, bagno con antibagno. VISTA MARE . Affittasi settimanalmente ad ⠬ 400,00 nel mese di Giugno e ad ⠬ 400,00 nel mese di Settembre. Per informazioni e visione chiamare Mediocasa


