Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castellammare del Golfo Balata di Baida a 78.000 € (cod.65e8063d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Balata di Baida - 65e8063d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare del Golfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellammare del Golfo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Balata di Baida.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Balata di Baida) è pari a
2.395 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con giardino di nuova costruzione da ristrutturare
Da Privato. SICILIA OCCIDENTALE 2 RUSTICI GIARDINO PRIVATO TOTALE VISTA Sicilia 1799: La Tua Dimora tra Cielo e Mare Sulla nobile collina di Castellammare del Golfo (TP), all'interno dello storico Baglio Muti, sorge un'occasione rara. Due rustici in pietra, carichi di fascino e storia, pronti a trasformarsi nel tuo rifugio esclusivo o in un investimento di prestigio. Perché scegliere questa proprietà? Vista Mozzafiato impossibile da trovarne un'altra uguale!: Terrazza privata e giardino privato di 160 mq con alberi da frutto, affacciati sull'infinito blu del Golfo. Architettura Autentica: Muri in pietra originale e soffitti alti 5 metri, ideali per creare eleganti soppalchi e ambienti di design. Arriva corrente, acqua, dalla cisterna di 18000 litri che alimenta ambedue le strutture, oppure, in fase, di ristrutturazione, l'allaccio all'acquedotto a circa 10 metri. Privacy e Indipendenza: Immobili liberi su tre lati per garantirti la massima tranquillità e riservatezza con ingressi pedonali indipendenti all'esterno dell'arco. Posizione UNICA!: Il Cuore della Bellezza Siciliana A 3,5 km dalla spiaggia di Guidaloca A 7 km dal borgo medievale di Scopello e dalla Riserva dello Zingaro, spiagge Caraibiche, città e paesi famosi al mondo a metà strada da Palermo e Trapani. A breve distanza dalle rigeneranti Terme di Segesta Potenziale d'Investimento Unico Grazie al Decreto Salva Casa Sicilia 2025/2026, i due magazzini (40mq e 60mq calpestabili) sono trasformabili in civili abitazioni come per Legge. Un progetto di ristrutturazione totale per creare un pezzo unico, cucito sui tuoi desideri e dal valore destinato a crescere nel tempo. Stato: completamente da ristrutturare (vendita "visto e piaciuto"). Servizi: Corrente elettrica già presente e bagni esistenti. Extra: Ampia aia comune con parcheggio di pertinenza. Contesto: Esclusivo, circondato da ville di pregio ma immerso nel silenzio della storia. Prezzo: 78.000

