Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castellammare del Golfo a 180.000 € (cod.65323e16)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castellammare del Golfo - 65323e16.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare del Golfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellammare del Golfo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scopello.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Castellammare del Golfo D.I. di Salvatore Giuseppe Tarantino
Corso Giuseppe Garibaldi, 92, Corso Giuseppe Garibaldi, 92, 91014, Castellammare del Golfo (TP)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento da ristrutturare per vacanza con riscaldamento autonomo
In Contrada Barone a Castellammare Del Golfo, ad 800 metri dalla baia di Guidaloca e 5 chilometri dalla Riserva Naturale Dello Zingaro, proponiamo in vendita rustico ristrutturato con giardino. Il rustico in pietra stato ristrutturato negli anni 2000 e si sviluppa su unico livello, ha esposizione doppia ed una quadratura di 80 mq. L'immobile presenta doppio ingresso con cancello in ferro battuto, uno su cucina soggiorno e l'altro su disimpegno della zona notte. Dall'ingresso sulla destra accediamo alla cucina soggiorno dalla quale proseguiamo su disimpegno per la zona notte, composta da bagno, cameretta, camera da letto e camera da letto soppalcata cui accediamo tramite scala in ferro. La cucina soggiorno presenta inoltre accesso in veranda ed al giardino, le cui quadrature sono rispettivamente 20 mq e 600 mq. Impianti idrico ed elettrico sono a norma, la pavimentazione in marmo e gli infissi esterni ed interni in legno. L'approvvigionamento idrico avviene tramite pozzo posto in giardino. Soluzione ideale per investimento o casa vacanza grazie alla sua ubicazione nel Golfo di Castellammare a meno di un chilometro dal mare. Possibilit di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico, chiamando il nostro numero fisso oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero. La nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa, pronto ad offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa, a tutela del vostro acquisto e al fine di trovare il mutuo adatto alle vostre esigenze. - SC9548465



