Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castellammare del Golfo a 530.000 € (cod.64ee288f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castellammare del Golfo - 64ee288f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare del Golfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellammare del Golfo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scopello.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GALILEO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
Si propone in vendita un importante villa a Castellammare del Golfo (TP), in contrada Costamante con vista aperta sul mare e montagna. Le peculiarità della villa sono gli spazi interni enormi, il carattere forte e deciso diverso da tutte le altre abitazioni della zona. Andiamo alle caratteristiche specifiche: Lotto di 3300 mq in parte piantumato in parte reso solarium, zone relax e parcheggio. Ci sono due cancelli di accesso, mentre l'abitazione ha ben 4 porte di accesso. Il prospetto nord della villa è molto imponente, oltre 18 mt, caratterizzato da una grandissima vetrata che conferisce luminosità e un tocco di eleganza vista dall'interno crea una cornice perfetta al panorama (Vedi foto). I metri calpestabili sono 270, oltre 270 mq di corte attorno al fabbricato. Si compone di 12 locali, 5 bagni, balconi, terrazze, aria condizionata in ogni camera, impianto termosifoni, 4 cucine (2 interne e 2 esterne), impianto fotovoltaico da 10KW (rende questa proprietà non solo ecologica ma anche conveniente dal punto di vista energetico), insomma può essere abitata da più famiglie e ognuna può avere la sua privacy. Chiamaci per fissare un appuntamento sul posto. Non perdere l'opportunità di acquistare questa villa pronta per essere abitata, anche tramite mutuo bancario. Ne vale davvero la pena