Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Castellammare del Golfo in zona Scopello (cod.64c278a6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Scopello - 64c278a6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare del Golfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellammare del Golfo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scopello.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Scopello, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 2.665 €/m² per case indipendenti in vendita.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
E
Città:
Castellammare del Golfo (TP)
Zona OMI:
E5 (ZONA EXTRAURBANA DI VILLEGGIATURA (SARMUCI, GROTTICELLI, FRAGINESI, BALATA DI BAIDA, DAGALA SECCA))
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 21 agosto 2025

PROPOSTO DA:

logo La Rocca Immobiliare

La Rocca Immobiliare

Corso 6 Aprile, 226, Alcamo (TP)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con terrazza con cucina abitabile

Situata in una delle località più affascinanti della Sicilia, questa elegante villa a Scopello offre una splendida vista sul mare e rappresenta la perfetta fusione tra comfort e natura incontaminata. L’abitazione si sviluppa su 160 mq interni e si compone di: • 3 camere matrimoniali spaziose e luminose, ideali per accogliere famiglia e ospiti. • 2 bagni ben rifiniti. • Una cucina abitabile perfettamente attrezzata, pensata per momenti di convivialità. • Un ampio soggiorno che si apre verso l’esterno, offrendo continuità tra gli spazi interni ed esterni. All’esterno, la villa è circondata da ampie verande panoramiche, perfette per rilassarsi all’ombra o godere di albe e tramonti indimenticabili. Una comoda zona barbecue rende lo spazio ideale per pranzi e cene all’aperto. Il terreno di circa 4.000 mq offre un contesto verde e curato: • un ampio prato e piante di pregio, • una suggestiva zona dedicata al vigneto, che arricchisce l’atmosfera mediterranea. La proprietà dispone inoltre di due ingressi carrabili e di un ampio spiazzale interno, capace di ospitare più auto, garantendo praticità e comfort. Questa villa rappresenta un’oasi di tranquillità con tutti i comfort moderni, ideale sia come residenza privata che come investimento per il turismo di qualità. Rif. VC355. Contattaci per visitarla senza impegno in modo da constatare personalmente quanto da noi proposto. La Rocca Immobiliare - Via G. Verdi. 6/8 - Castellammare del Golfo Tel. 0924 1868485 - Cell. +39 3357511716

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net