Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castellammare del Golfo a 180.000 € (cod.64698f0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castellammare del Golfo - 64698f0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare del Golfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellammare del Golfo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scopello.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Master Home
Corso Butera. 272, Bagheria (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con balcone con cantina con cucina abitabile
A Castellammare del Golfo, precisamente in via Duchessa, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 150 mq situato al secondo piano. L'immobile si presenta in buono stato e offre spazi comodi e ben distribuiti: un salone doppio di generose dimensioni, cucina abitabile, due camere da letto, due disimpegni, un ripostiglio e una stanza attualmente adibita a studio, facilmente convertibile in una terza camera da letto. Completano la proprietà due servizi e un vano di sgombero mansardato con tre terrazzini panoramici di circa 77 mq. Inoltre, l'immobile dispone di un comodo parcheggio esterno all'interno dell'area condominiale. Grazie alla sua posizione strategica, in una delle località turistiche più rinomate della Sicilia, l'immobile rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale che per uso turistico-ricettivo, come B&B, data la vicinanza al mare e alla splendida spiaggia di Castellammare del Golfo. È possibile visionare l'immobile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico