Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castellammare del Golfo a 420.000 € (cod.64603a2b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castellammare del Golfo - 64603a2b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare del Golfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellammare del Golfo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scopello.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con balcone con cucina abitabile
SICILIA/CASTELLAMMARE DEL GOLFO Nel centro storico del borgo marinaro Madrice, nella splendida cornice di Castellammare del Golfo, proponiamo in vendita una soluzione indipendente costruita a fine '800, riedificata con sistema antisismico e protetta dalla belle arti . Il cielo terra è di mq 200 ca. sviluppato su tre piani collegati da una scala interna, oltre ad un panoramico terrazzo. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo, chiavi in mano, condizionata e completamente arredata . Piano terra con doppio living, ampia cucina abitabile e un bagno, primo piano con due grandi camere matrimoniali con balcone ed un bagno, secondo piano con ulteriori due camere da letto matrimoniali, entrambe con balcone servite da un ulteriore bagno, mentre ultimo piano con uno splendido terrazzo panoramico con ampia vista aperta sul golfo, sulle montagne e sulla piazzetta. Richiesta € 450.000. APE: G - KWh/m2a 170,32