Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castellammare del Golfo in zona Scopello a 750.000 € (cod.643a661f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Scopello - 643a661f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare del Golfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellammare del Golfo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scopello.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Scopello, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.520 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con cantina con angolo cottura
Da Privato. Villa indipendente a Scopello (Castellammare del Golfo – TP) composta da 4 appartamenti su due piani più scantinato, per un totale di circa 400 mq commerciali. Nello specifico, ogni appartamento misura circa 70 mq., lo scantinato circa 150 mq. Ogni appartamento dispone di due camere da letto, bagno, soggiorno con angolo cottura, ampie terrazze con magnifica vista mare. Terreno di circa 2.000 mq. piantumato. Anno di costruzione 1970, ristrutturata interamente nell’anno 1993. Ogni appartamento è catastato singolarmente e l’intera villa gode di sanatoria edilizia. Ideale anche per scopi commerciali (ristorante, Bed And Breakfast, etc) Si evidenzia che oggi la località (Scopello) è protetta da vincolo paesaggistico da parte della Sovraintendenza di Trapani