Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castellammare del Golfo in zona Scopello a 160.000 € (cod.63c2c6c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Scopello - 63c2c6c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare del Golfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellammare del Golfo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scopello.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Scopello, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.560 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dg Group Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto con angolo cottura
Proponiamo in Vendita a Castellammare del Golfo, più precisamente in Contrada Comuni. Villa unifamiliare non molto distante dal mare. L'immobile occupa una superficie di circa 120 mq , mentre il terreno di pertinenza ha un'ampiezza di 3000 mq circa. La villa si compone da: -Cucina Soggiorno molto grande, con un bellissimo camino, due camere matrimoniali grandi, e una cameretta doppia, due bagni con doccia. Inoltre l'immobile dispone di una bellissima veranda coperta, riscaldamento autonomo e un pozzo di acqua sorgiva. La proprietà comprende spazi esterni esclusivi con un panorama mozzafiato. La Zona in cui è posizionata la villa, non è molto distante dal mare, dista da Castellammare del Golfo circa 8 km, mentre è distante dal borgo di Scopello circa 6 km. La spiaggia più vicina è raggiungibile in auto a meno di cinque minuti. Tutti i servizi principali si trovano a pochi minuti di auto, Nel vicino paese di Castellammare del Golfo e a Scopello