Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castellammare del Golfo in zona Scopello a 267.000 € (cod.630ee1ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Scopello - 630ee1ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare del Golfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellammare del Golfo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scopello.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Scopello, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.520 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con balcone di recente costruzione con termocondizionamento per vacanza con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Proponiamo in Vendita a Castellammare Del Golfo, nel centro storico a pochi passi da Cala Marina e il Porticciolo turistico, dalla spiaggia di Petrolo e da Villa Margherita, indipendente terra/cielo , recentemente ristrutturato. L’immobile occupa una superficie di circa 160 mq circa. L’Immobile: L'immobile è composto da quattro appartamenti/monolocali autonomi, ogni unità presenta angolo cottura, zona letto e bagno con doccia. Gli appartamenti del secondo e terzo piano sono dotati di balcone, con vista panoramica sul paese, sul porto e sul mare. Al quarto e ultimo piano, attraverso una scala a chiocciola si accede al terrazzo, con vista mozzafiato sull'intero golfo. Il piano terra è stato predisposto per accesso carrabile. Altro: - La casa viene fornita al momento della vendita di tutto l'arredamento. - Aria Condizionata - Riscaldamento Autonomo con caldaia a metano - Pannello Solare termico con accumulo È inoltre fornita delle seguenti forniture: - Video Citofono - Interfono tra i vari piani - Sistema ad osmosi per acqua potabile - Sistema addolcitore acqua per zero calcare - Lampade di emergenza - Tv satellitare e smart - wi-fi e ripetitori - Sistema di protezione impianti elettrici per sbaldi di tensione - Sistema automatico apertura porte in remoto con codice - Cisterna di acqua autonoma della capienza di litri 10.000 La zona: La Zona, poco distante dal mare, la spiaggia più vicina, di lido Petrolo, è raggiungibile in pochi minuti a piedi. La spiaggia “Playa” con la sua sabbia dorata e i lidi attrezzati è distante meno di cinque minuti in auto. Tutti i servizi principali si trovano a portata di mano, e il caratteristico borgo medievale di Scopello è distante circa 8 km, così come la riserva naturale dello Zingaro. L’immobile si presta sia per essere abitato come residenza principale sia come casa vacanza. Inoltre la zona è molto indicata per affitti “settimanali” turistici, con elevata redditivit