Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Castellammare del Golfo a 1.500 € mese (cod.65320a9d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Castellammare del Golfo - 65320a9d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare del Golfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellammare del Golfo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scopello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMPRESA GOLFO SAS
DESCRIZIONE
NEGOZIO IN LOCAZIONE A CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP) Nel cuore di Castellammare del Golfo, proponiamo in locazione un ampio negozio di 200 mq situato al piano terra. L'immobile offre un ambiente versatile e ben illuminato grazie ad una grande finestra che permette alla luce naturale di inondare lo spazio. La porta d'ingresso ampia facilita l'accesso e rende il locale adatto a diverse tipologie di attività commerciali. Il negozio dispone di un bagno, essenziale per il personale e i clienti. La posizione centrale è un ulteriore vantaggio, trovandosi nei pressi di altre attività commerciali che attraggono un flusso costante di visitatori. Questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una zona vivace e ben servita. È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando ai nostri numeri 0924.204.309/3914632471. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente KIRON che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED E' AUTONOMA


