Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Castellammare del Golfo a 1.500 € mese (cod.652eaacf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Castellammare del Golfo - 652eaacf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellammare del Golfo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castellammare del Golfo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scopello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMPRESA GOLFO SAS
DESCRIZIONE
NEGOZIO IN LOCAZIONE A CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP) Nel cuore di Castellammare del Golfo, proponiamo in locazione un ampio negozio di 200 mq situato al piano terra. Lo spazio interno è composto da un unico locale, ideale per adattarsi a diverse tipologie di attività commerciali. La posizione strategica nel comune offre un'ottima visibilità e un facile accesso, rendendolo una scelta ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una zona vivace e ben servita

