Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campobello di Mazara a 180.000 € (cod.65bf0b86)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campobello di Mazara - 65bf0b86.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Mazara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Mazara, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tre Fontane.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di nuova costruzione
Spesso, acquistare un immobile già pronto significa scendere a compromessi con il gusto di qualcun altro. Ti trovi davanti a un bivio: accettare finiture che non senti tue, oppure spendere altri soldi per "ristrutturare il ristrutturato", con un enorme spreco di tempo e budget. E se potessi avere il meglio di entrambi i mondi? Matranga Immobiliare propone in vendita una villetta, da definire, con un vantaggio unico: la possibilità di personalizzare ogni dettaglio in corso d'opera. Potrai scegliere i materiali e le finiture secondo i tuoi gusti e non di qualcun altro! Sentirai la casa tua dal primo istante! Non adattarti a una casa decisa da altri, ma entra in un immobile con finiture scelte da te! L'immobile, si trova a Campobello di Mazara, nella tranquilla e ricercata zona di Torretta Granitola, prossimità del faro di Capo Granitola e la sede del CNR. Si estende su un loto di 1100 mq con una superficie totale di 170 mq (piano seminterrato tutto alla luce, piano terra oltre la copertura calpestabile) e offre un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa comoda e accogliente. il Villino, dispone un soggiorno/cucina, cinque camere da letto, tre bagni. La posizione e le caratteristiche del villino lo rendono un'ottima scelta per famiglie o come uso di investimento. Classe Energetica: F


