Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campobello di Mazara in zona Tre Fontane a 95.000 € (cod.6551f031)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Tre Fontane - 6551f031.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Mazara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Mazara, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tre Fontane.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tre Fontane, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.045 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
Proponiamo in vendita, una splendida casetta su 2 livelli a 100 mt dalla meravigliosa costa di Tre Fontane e a mt 200 dalla piazza centrale. Entrando nella casa troviamo un unico ambiente cucina-soggiorno, molto comodo e confortevole, 3 camere da letto matrimoniali; salendo al primo piano troviamo una lavanderia, un bagno ed un bellissimo terrazzo attrezzato con area barbecue, e zona solarium per passare delle tranquille ed ottime serate estive in piacevole compagnia

