Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campobello di Mazara (cod.652c0d84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campobello di Mazara - 652c0d84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Mazara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Mazara, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tre Fontane.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con garage con cortile
Campobello di Licata vi proponiamo in vendita casa di 154 Mq, posto al piano Terra primo e secondo piano con terrazzo.La casa e molto centrale, comoda con facilita si raggiungono vari servizi con una semplice passeggiata.Esige ristrutturazioni generali in tutti gli ambienti, bisogna avere immaginazione e inventiva per renderla al passo con i tempi.Nella vendita e inclusa la casa accanto di 80mq quella piu vecchia, dove poter realizzare un garage, deposito mezzi o altro.DA PRECISARE La vendita potrebbe essere divisa se qualcuno fosse interessato solo una delle due case.Nel retro della casa da un piccolo cortile antico dove poter creare qualcosa di unico e speciale.Per info rivolgersi presso la nostra agenzia ASSITOUR IMMOBILIARE, VIA GARIBALDI N. 40 CAMPOBELLO DI LICATA

