Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo a Campobello di Mazara in zona Tre Fontane (cod.65126c3c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Campobello di Mazara Tre Fontane - 65126c3c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Mazara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Mazara, sono presenti al momento più di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tre Fontane.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Campobello di Mazara (TP)
Zona OMI:
E1 (LOCALITA` BALNEARE TRE FONTANE)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 21 dicembre 2025

DESCRIZIONE

Terreno agricolo nei pressi di Torretta Granitola. a km 3.1 dallo stradone di Tre Fontane, vicino a Kartibubbo. Terreno per lo piu incolto ma con ulivi recuperabili. Area edificabile

  • idealista.it