Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campobello di Mazara in zona Tre Fontane a 99.000 € (cod.64cd3733)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Tre Fontane - 64cd3733.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Mazara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Mazara, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tre Fontane.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tre Fontane, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.055 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Laguna Blu
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Nei pressi di Viale Vincenzo Accardi, a pochi passi dalla spiaggia di Tre Fontane, Laguna Blu Immobiliare propone per la vendita villa da ristrutturare di circa 100 mq. L'immobile è composto da: - doppio ingresso, sala da pranzo, cucina e cucinino, due camere. Il tutto si completa con 100 mq di giardino pertinenziale. La villa è libera ed è possibile visionarla previo appuntamento telefonico