Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campobello di Mazara in zona Tre Fontane a 135.000 € (cod.63e6788f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Tre Fontane - 63e6788f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Mazara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Mazara, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tre Fontane.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tre Fontane, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.090 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Soluzione casa
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina
Tre Fontane, vendesi nella Contrada Ingegna Arena e a 950 metri dal mare, villetta indipendente con giardino di pertinenza, gode di 2 posti auto interni, ampia veranda coperta oltre angolo barbecue, internamente è così composta: ampio soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno oltre ripostiglio, ottima l’esposizione, totalmente circondata dal verde e a pochi minuti dal mare. Vi comprende in detta vendita un lotto di terreno di 20000 mq circa da potere coltivare a frutteto o uliveto. La richiesta per l’intera soluzione è di 135 mila euro trattabili, per info o visione chiamare il numero 348 5620082, grazie e a presto. Prezzo affare RIF 309. Località raggiungibili nel raggio di 70 chilometri: Selinunte, Trapani, San Vito lo Capo, Erice, Castellammare del Golfo, Mazara Del Vallo, Porto Palo, Menfi, Sciacca, Scala Dei Turchi e Agrigento. TUTTE LE NOSTRE OFFERTE LI TROVATE SUL SITO: WWW.AGENZIASOLUZIONECASA.COM