Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campobello di Mazara a 135.000 € (cod.63d532e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Campobello di Mazara - 63d532e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Mazara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Mazara, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tre Fontane.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-10,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto per vacanza
Da Privato. Vendo in ottimo stato e ammobiliato appartamento trivani, servizi, due terrazze, più posto auto all'interno di un villaggio "Kartibubbo" come dimostrano le foto allegato la massa della casa è in muratura, armadi. cassettire, vi assicuro e da vedere per credere che veramente bello. Il mare e bellissimo, trattative private. E' anche possibile rateizzare