Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campobello di Mazara a 65.000 € (cod.634601b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campobello di Mazara - 634601b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobello di Mazara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campobello di Mazara, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tre Fontane.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con cucina abitabile
Dettaglio Immobile Rif. 120: RETECASA MAZARA propone in vendita una casa indipendente su due livelli a Campobello di Mazara di mq 225 circa più terrazzo calpestabile. L' immobile è composto da: piano terra con 2 ingressi, cucina abitabile, 2 bagni, 3 camere da letto e salone. Al primo piano troviamo 2 camere piu' terrazzo