Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calatafimi-Segesta a 38.000 € (cod.6512a397)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calatafimi-Segesta - 6512a397.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calatafimi-Segesta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calatafimi-Segesta, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SEGESTA IMMOBILIARE AND TOURIST AGENCY
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Nel cuore del Comune di Calatafimi Segesta, a pochi passi dal centro storico e dalle principali arterie di collegamento, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di un edificio di piccola scala. L’abitazione, composta da cinque vani e un bagno, offre ambienti spaziosi e luminosi, con ottime potenzialità di personalizzazione

