Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Calatafimi-Segesta a 110.000 € (cod.64a8eec2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Calatafimi-Segesta - 64a8eec2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calatafimi-Segesta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calatafimi-Segesta, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
RIF. 379999 - In vendita, una splendida casa abitativa da ristrutturare, situata in una posizione privilegiata , lungo la SS113, a Calatafimi-Segesta (TP). L’immobile si estende su un terreno di 8000 mq e offre numerose opportunità per chi desidera vivere immerso nella tranquillità della campagna siciliana, pur essendo ben collegato alle principali vie di comunicazione. La casa, che necessita di interventi di ristrutturazione, è dotata di una veranda ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto. All'interno, l’immobile presenta diverse caratteristiche di pregio, tra cui un antico forno in muratura, perfetto per chi ama la cucina tradizionale, e una stufa a legna in ghisa, che dona calore e fascino agli ambienti. Inoltre, la casa è servita da luce, un pozzo con acqua e una cisterna sotterranea per la raccolta dell'acqua, garantendo autonomia e comodità. Il terreno circostante è un vero e proprio angolo di paradiso, con 60 alberi di ulivo che producono un olio di alta qualità, insieme a qualche albero da frutto che arricchisce la proprietà. La posizione del terreno, che costeggia la SS113, offre una grande visibilità e facilità di accesso, rendendolo ideale anche per attività agricole o altre iniziative. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa da personalizzare secondo le proprie esigenze, con la possibilità di godere di un ampio terreno agricolo in una zona ricca di storia e bellezze naturali. sfbc