Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Alcamo a 290.000 € (cod.65ec5a28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita ad Alcamo - 65ec5a28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alcamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Alcamo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lo Serro Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Locale Commerciale Angolare di 200 mq con Piazzali adiacente Svincolo Autostradale Alcamo. Proponiamo in vendita un ampio locale commerciale angolare di 200 mq, situato al piano terra in posizione altamente strategica, quasi di fronte allo svincolo autostradale. Una collocazione ideale che garantisce ottima visibilità, traffico veicolare e massima facilità di accesso.\nCostruito nel 1980, l'immobile si presenta in discrete condizioni (da rimodernare) ed è composto da quattro ampi locali e due bagni, rivelandosi una base solida e versatile da personalizzare come negozio, ufficio, punto vendita o laboratorio.\nA valorizzare la proprietà troviamo ampi spazi esterni esclusivi: un piazzale antistante di circa 80 mq e uno retrostante di circa 190 mq. Completano l'offerta ben 7 comodissimi posti auto esterni, fondamentali per accogliere clienti e dipendenti. Un investimento eccellente per chi cerca ampi spazi e collegamenti rapidi.\nContattaci presso l'Agenzia Lo Serro Immobiliare per maggiori informazioni o per prenotare una visita guidata. - - IPE kWh/m2








