Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alcamo in zona Alcamo Marina a 175.000 € (cod.656d028b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Alcamo in zona Alcamo Marina - 656d028b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alcamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Alcamo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Alcamo Marina.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Alcamo Marina) è pari a
1.255 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Villa indipendente situata ad Alcamo Marina, disposta su due livelli con doppio accesso da due strade (Via Venere e Via Orione), caratteristica che garantisce comodità, privacy e un'ottima luminosità in tutti gli ambienti. Primo livello - Accesso da Via Venere L'ingresso conduce ad un ampio e luminoso soggiorno con veranda, perfetta per momenti di relax all'aperto. L'immobile è composto da una cucina, tre spaziose camere da letto e un bagno

